Digital
Il nuovo sito di Grazia si promuove con S&S
La campagna ripropone il punto di vista della lettrice di Grazia sul web, con due diversi soggetti. La creatività, pianificata su stampa e affissioni dinamiche, è firmata dal copywriter Danilo Fragale e dall’art director Valentina Di Martino, supervisione di Micaela Trani e Antonio Gigliotti. Direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.
Prosegue la comunicazione firmata Saatchi & Saatchi per il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari, caratterizzata dalle headline ironiche e pungenti e le illustrazioni di Paula Sanz Caballero, vere e proprie opere d’arte cucite a mano dall’artista spagnola.Dopo la campagna dell’anno scorso per Grazia Uomo, ora viene lanciato Graziamagazine.it. Il sito rappresenta uno strumento interattivo con un fortissimo legame con il brand di Grazia e sviluppa in maniera più fruibile e veloce i contenuti primari del giornale, consolidandone il posizionamento moda con notizie sempre ricche e aggiornate su attualità e bellezza e con una grande attenzione alla ricerca fotografica e allo stile delle immagini (vedi notizia correlata).
La campagna ripropone il punto di vista della lettrice di Grazia sul web, con due diversi soggetti: nel primo annuncio una donna regge un laptop appeso a una gruccia e pensa 'Finalmente un sito con la stoffa'; nel secondo dal titolo 'Lo chic è servito' un cameriere porta a due donne un pc portatile su un vassoio per l’aperitivo.
La campagna pianificata su stampa e affissioni dinamiche è firmata dal copywriter Danilo Fragale e dall’art director Valentina Di Martino, supervisione di Micaela Trani e Antonio Gigliotti. Direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.
SP

