UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Digital

Il siero Re-Nutriv di Estée Lauder protagonista su Grazia.it

Il sito ha realizzato, insieme a Mediamond Digitalun progetto che si sviluppa lungo due direttive precise: lo storytelling e l’engagement. Previsti approfondimenti, a pubblicazione cadenzata sul sito, dedicati alle origini di Re-Nutriv e alla sua formulazione. La narrazione è accompagnata da immagini, sia del prodotto, sia del lussuoso flacone a doppia infusione che ne costituisce l’originale packaging. Questa sera, 18 novembre, Grazia.it parteciperà, insieme alle sue IT Blogger, alla tappa milanese del tourUn piano tabellare dem profilate sostengono l’intera operazione.
 Per presentare al pubblico il siero Re-Nutriv di Estée Lauder (www.renutriv.it), Grazia.it ha pensato insieme a Mediamond Digital a un progetto, online in questi giorni, che si sviluppa lungo due direttive precise: lo storytelling e l’engagement.

Un'iniziativa speciale di largo respiro che crea engagement con le utenti più attente alla cosmetica di lusso coinvolte sul sito, sulle piattaforme social e attraverso i post delle IT Blogger di Grazia.it.

Lo storytelling è declinato attraverso media diversi. La parola: con approfondimenti, online per tutta la durata dell’operazione e a pubblicazione cadenzata sul sito, dedicati alle origini di Re-Nutriv, alla sua formulazione e a come il siero lavori sulle cellule, apportando i suoi straordinari benefici.

La narrazione è accompagnata da immagini, sia del prodotto, sia del lussuoso flacone a doppia infusione che ne costituisce l’originale packaging, ma anche del prezioso tartufo Black Diamond, dal quale viene estratto, attraverso un procedimento molto complesso, l’ingrediente energizzante. L’applicazione del trattamento è invece raccontata attraverso un video che ha per protagonista Maria Host-Ivessich, IT Girl di Grazia.it.

Grazia.it sostiene inoltre il Programma Beauty Luxury Day di Estée Lauder, una fittissima agenda di circa 600 appuntamenti instore che si svolgono in tutta Italia nell’arco di 3 settimane, dove è possibile provare il prodotto e l’esclusiva esperienza di un trattamento Re-Nutriv.

Questa sera, 18 novembre, Grazia.it parteciperà, insieme alle sue IT Blogger, alla tappa milanese del tour, presso Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, per testare insieme alle sue utenti i trattamenti di bellezza Re-Nutriv.

Un piano tabellare e dem profilate sostengono l’intera operazione.


Link al progetto online: http://www.grazia.it/category/Grazia4ReNutriv

SP