Digital
Il siero Re-Nutriv di Estée Lauder protagonista su Grazia.it
Il sito ha realizzato, insieme a Mediamond Digital, un progetto che si sviluppa lungo due direttive precise: lo storytelling e l’engagement. Previsti approfondimenti, a pubblicazione cadenzata sul sito, dedicati alle origini di Re-Nutriv e alla sua formulazione. La narrazione è accompagnata da immagini, sia del prodotto, sia del lussuoso flacone a doppia infusione che ne costituisce l’originale packaging. Questa sera, 18 novembre, Grazia.it parteciperà, insieme alle sue IT Blogger, alla tappa milanese del tour. Un piano tabellare e dem profilate sostengono l’intera operazione.
Per presentare al pubblico il siero Re-Nutriv di Estée Lauder (www.renutriv.it), Grazia.it ha pensato insieme a Mediamond Digital a un progetto, online in questi giorni, che si sviluppa lungo due direttive precise: lo storytelling e l’engagement.Un'iniziativa speciale di largo respiro che crea engagement con le utenti più attente alla cosmetica di lusso coinvolte sul sito, sulle piattaforme social e attraverso i post delle IT Blogger di Grazia.it.
Lo storytelling è declinato attraverso media diversi. La parola: con approfondimenti, online per tutta la durata dell’operazione e a pubblicazione cadenzata sul sito, dedicati alle origini di Re-Nutriv, alla sua formulazione e a come il siero lavori sulle cellule, apportando i suoi straordinari benefici.
La narrazione è accompagnata da immagini, sia del prodotto, sia del lussuoso flacone a doppia infusione che ne costituisce l’originale packaging, ma anche del prezioso tartufo Black Diamond, dal quale viene estratto, attraverso un procedimento molto complesso, l’ingrediente energizzante. L’applicazione del trattamento è invece raccontata attraverso un video che ha per protagonista Maria Host-Ivessich, IT Girl di Grazia.it.
Grazia.it sostiene inoltre il Programma Beauty Luxury Day di Estée Lauder, una fittissima agenda di circa 600 appuntamenti instore che si svolgono in tutta Italia nell’arco di 3 settimane, dove è possibile provare il prodotto e l’esclusiva esperienza di un trattamento Re-Nutriv.
Questa sera, 18 novembre, Grazia.it parteciperà, insieme alle sue IT Blogger, alla tappa milanese del tour, presso Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, per testare insieme alle sue utenti i trattamenti di bellezza Re-Nutriv.
Un piano tabellare e dem profilate sostengono l’intera operazione.
Link al progetto online: http://www.grazia.it/category/Grazia4ReNutriv
SP

