Digital

Il sito del CIS si fa nuovo con Nascar

La web agency partenopea ha realizzato il nuovo portale del centro ingrosso e sviluppo con sede a Nola, in provincia di Napoli. L'agenzia si occuperà dell'aggiornamento dei contenuti nella sezione News e nella gestione della pubblicità in qualità di concessionaria esclusiva.

Il CIS (Centro Ingrosso e Sviluppo) si affida alla web agency Nascar per la realizzazione di un portale totalmente rinnovato, che ha l'obiettivo di ripensare completamente la presenza sul web del Gruppo CIS. Il nuovo Cisnet si presenta come un grande portale del commercio all'ingrosso, capace di dare rilievo e visibilità online all'importante polo distributivo.

Nascar, web agency partenopea, si è dedicata al progetto a 360 gradi, dalla progettazione della piattaforma alla realizzazione grafica, e si occuperà dell'aggiornamento dei contenuti nella sezione news e nella gestione della pubblicità in qualità di concessionaria esclusiva.

Inoltre, come dichiara Marco Realfonzo, managing director di Nascar: "Con questo accordo Nascar si propone a tutti i soci del CIS con una offerta di servizi di comunicazione estremamente ampia e non legata esclusivamente alla rete. Con una nuova sede, aperta proprio presso il CIS, Nascar garantirà una presenza costante, in modo da divenire rapidamente un punto di riferimento unico per operatori e soci".

Attraverso un'interfaccia user-friendly, Cisnet fornisce all'utente una vasta quantità di informazioni in modo semplice e veloce, grazie a testi chiari e soluzioni tecnologicamente avanzate. Due video introduttivi aprono l'homepage, presentando la struttura, una mappa interattiva consente di cercare per azienda o per settore merceologico, l'integrazione di Google Maps consente infine la ricerca di un percorso autostradale personalizzato per raggiungere il centro.

Attraverso le sezioni Press e News il CIS comunica notizie ed eventi, grazie ad una newsletter tiene sempre informati gli utenti registrati, mentre ai giornalisti dedica un press kit aggiornato del Gruppo.

Alle aziende un'area riservata consente l'accesso a servizi dedicati, tra cui ad esempio la possibilità per tutte le imprese socie di pubblicare ed aggiornare una scheda informativa sulla propria attività, con immagini, contatti e descrizione dei propri brand.

Il team di Nascar arricchirà presto il portale di un magazine online, che sostituirà e completerà l'attuale sezione news, e una piattaforma e-commerce che darà l'opportunità di vendere direttamente online a tutte le centinaia di aziende ospitate dal sistema di distribuzione più grande d'Europa.