Digital
Il Sole24ore.com: a marzo audience in crescita del 50%
Il portale del Sole 24 ORE, www.ilsole24ore.com, continua a rinnovare il trend di crescita, raggiungendo a marzo il record assoluto di 1.380.928 utenti , quasi il 50% in più rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, e con 18.823.399 pagine viste. Hanno contribuito agli ottimi risultati ottenuti dal sito le ultime due novità del portale lanciate a marzo: il restyling di "Borsa on line", canale dedicato ai temi della Borsa e della Finanza arricchito di nuovi servizi interattivi, e la versione on-line di "Job 24" , nuovo canale dedicato al lavoro che, segnando l'ingresso del gruppo editoriale nella ricerca di personale qualificato, è diventato, in breve tempo, un punto di riferimento indispensabile per l'incontro di domanda e offerta.
Ottima a marzo anche la performance di Shopping24: il canale di e-commerce del Sole 24 ORE, < A href= "http://www.shopping24.it"> www.shopping24.it < /A > , ha infatti confermato il trend in crescita, registrando un incremento pari a +89% rispetto a marzo 2005 e a +59 per cento rispetto al progressivo dello stesso periodo gennaio - marzo dell'anno precedente.< /P >