Digital

iLMeteo.it si rifà il look e lancia The Weather Revolution

Più “social” e ricco di video. La novità è la cartina meteostation: così il terzo sito più cliccato d’Europa punta a consolidare il suo primato di 40 milioni di browser unici mese
iLMeteo.it, la principale fonte on line di informazioni meteo in Italia con 40 milioni di browser unici al mese e 10 milioni di app già scaricate, si rinnova. È on line il nuovo portale che assicura una nuova esperienza, esattamente una nuova dimensione meteo, fatta di innovazione, tecnologia, semplicità e immediatezza. In una frazione di secondo, qualsiasi utente potrà sapere il tempo per qualsiasi località del mondo, con la migliore affidabilità mai raggiunta prima.

Tra le principali novità del nuovo portale iLMeteo.it, fondato nel 2000 da Antonio Sanò, presentato non a caso con lo slogan “The Weather Revolution, un’esperienza meteo senza precedenti”, un più spiccato orientamento ai social network e alla comunicazione video delle previsioni.

La cartina principale della home page diventa una meteo station, l’utente potrà cioè consultare in modo semplice tutti gli aspetti meteo della giornata. Lo spazio destinato alle ricerche diventa il cuore del sito, più grande e immediatamente identificabile. In home page più spazio ai focus redazionali e alle informazioni sul meteo Europa e Mondo.