Digital
Immobiliare.it lancia una campagna banner online di 500 milioni di impression
Da settembre a dicembre,Immobiliare.it ha lanciato una campagna banner online di 500 milioni di impression. L'obiettivo è quello di aumentare la brand awareness e sviluppare ulteriormente l'utilizzo del servizio di ricerca degli oltre 300.000 annunci immobiliari. La campagna banner è online sul network di Google, Tiscali e MSN/Windows live, ed è rafforzata dalla presenza di un servizio di ricerca annunci immobiliari su Yahoo!, già presente su Leonardo e molti altri portali di grande traffico.
"La collaborazione con Immobiliare.it ed eureKasa.it è di lunga data - dichiara Lorenzo Montagna, commercial director di Yahoo! Italia -. Questa campagna, oltre a consolidare tale partnership, ci permette di implementare una strategia di comunicazione integrata grazie all'uso combinato di soluzioni di display advertising e strumenti editoriali come il lancio di un nuovo servizio di ricerca annunci".
"Il settore degli annunci immobiliari è in costante crescita - dichiara Fabrizio Milano d'Aragona, Industry Leader Retail & Local, Google Italia -. Puntare sul network di contenuti Google è un'ottima strategia per dare visibilità al brand Immobiliare.it a costi contenuti e con la garanzia di intercettare gli utenti in tutte le fasi della navigazione, non solo quando utilizzano i motori di ricerca".
"La campagna coordinata sui maggiori portali in Italia rientra nella strategia di consolidamento di Immobiliare.it come riferimento in Italia per gli annunci immobiliari - conclude Carlo Giordano, Ad di Immobiliare.it -. Stiamo facendo forti investimenti per sviluppare il mercato immobiliare online e ci aspettiamo molto da questa iniziativa che non ha precedenti in Italia. L'obiettivo è di offrire al maggior numero di utenti un servizio di ricerca immobiliare che risponda alle loro esigenze e di generare contatti qualificati alle agenzie che aderenti ai nostri portali."

