UPDATE:
La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-Romagna
Digital

Immobiliare.it lancia una campagna banner online di 500 milioni di impression

Da settembre a dicembre,Immobiliare.it ha lanciato una campagna banner online di 500 milioni di impression. L'obiettivo è quello di aumentare la brand awareness e sviluppare ulteriormente l'utilizzo del servizio di ricerca degli oltre 300.000 annunci immobiliari. La campagna banner è online sul network di Google, Tiscali e MSN/Windows live, ed è rafforzata dalla presenza di un servizio di ricerca annunci immobiliari su Yahoo!, già presente su Leonardo e molti altri portali di grande traffico.

"La collaborazione con Immobiliare.it ed eureKasa.it è di lunga data - dichiara Lorenzo Montagna, commercial director di Yahoo! Italia -. Questa campagna, oltre a consolidare tale partnership, ci permette di implementare una strategia di comunicazione integrata grazie all'uso combinato di soluzioni di display advertising e strumenti editoriali come il lancio di un nuovo servizio di ricerca annunci".

"Il settore degli annunci immobiliari è in costante crescita - dichiara Fabrizio Milano d'Aragona, Industry Leader Retail & Local, Google Italia -. Puntare sul network di contenuti Google è un'ottima strategia per dare visibilità al brand Immobiliare.it a costi contenuti e con la garanzia di intercettare gli utenti in tutte le fasi della navigazione, non solo quando utilizzano i motori di ricerca".

"La campagna coordinata sui maggiori portali in Italia rientra nella strategia di consolidamento di Immobiliare.it come riferimento in Italia per gli annunci immobiliari - conclude Carlo Giordano, Ad di Immobiliare.it -. Stiamo facendo forti investimenti per sviluppare il mercato immobiliare online e ci aspettiamo molto da questa iniziativa che non ha precedenti in Italia. L'obiettivo è di offrire al maggior numero di utenti un servizio di ricerca immobiliare che risponda alle loro esigenze e di generare contatti qualificati alle agenzie che aderenti ai nostri portali."