Digital
In 20 giorni oltre 1 mln di pagine viste per il casting online di Donna Moderna
Il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto è alla ricerca di ragazze, mamme, mogli, studentesse o imprenditrici che diventeranno protagoniste dei prossimi servizi moda e bellezza. Il casting, che si è aperto online sul sito www.casting.donnamoderna.com , ha visto oltre 4.300 candidature in tre settimane.
Il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto è infatti alla ricerca di ragazze, mamme, mogli, studentesse o imprenditrici che diventeranno protagoniste dei prossimi servizi moda e bellezza.
Il casting online lanciato da Donnamoderna.com il 30 giugno, che si conferma anche a maggio leader tra i siti editoriali femminili italiani (fonte Audiweb), è stato accolto dalle utenti con entusiasmo, totalizzando in 20 giorni più di 1 milione di pagine viste. Le selezioni sono ancora aperte ed è possibile partecipare caricando in pochi secondi sul sito il proprio profilo con 2 foto o un video. Sempre attraverso il sito è possibile votare la propria candidata preferita.
"Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto finora - dichiara Daniela Cerrato, Head of Donnamoderna.com -. Con pochi click e qualche immagine, le nostre utenti possono accedere al casting della redazione del settimanale, in modo rapido e semplice. Grazie inoltre alla forte interazione con gli strumenti social come Facebook, Twitter e per la prima volta Google Plus, sarà possibile per le navigatrici del sito condividere in tempo reale tutti i momenti più simpatici e coinvolgenti e farsi votare dai loro amici".
Tra le ragazze più votate dalle utenti di Donnamoderna.com troviamo una ragazza di Modena dal nickname ‘Vyrgrynya’ che si è aggiudicata oltre 6.600 voti; la molisana ‘Caminiaa’ che totalizza più di 2.800 preferenze e ‘robertafontanelli’ di Livorno che si aggiudica 1.770 clic.
SP

