Digital
In rete l'ultimo episodio della campagna MPS firmata nascar
Si chiama 'Il materasso' l'ultimo video della campagna viral realizzata dalla web agency per promuovere 'Infinita', il conto online della Banca Monte dei Paschi di Siena. La campagna è visibile sia sulla fan page di Facebook (www.facebook.com/infinita.mps) che sul brand channel di Youtube (www.youtube.com/infinita).
La campagna viral di 'Infinita' è stata declinata usando un registro ironico e divertente, presentando una situazione sorprendente fino al limite del surreale. I destinatari sono appunto i giovani: la trilogia di 'Infinita' è stata infatti pensata per essere diffusa sulle principali piattaforme di social networking ed è pertanto visibile sia sulla fan page di Facebook (www.facebook.com/infinita.mps) che sul brand channel di Youtube (www.youtube.com/infinita).
Si chiude quindi un capitolo della strategia comunicativa messa a punto dalla Banca Monte dei Paschi di Siena insieme con la web agency nascar, ideatrice della campagna.
SP

