UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

Industree Communication Hub firma lo spot web Maserati

(Guarda il video). Lo spot racconta la gara sulle piste innevate del comprensorio di Livigno tra l’ex campione del mondo di Slalom Speciale, Giorgio Rocca, e l’ex campione del mondo di Rally, Alex Fiorio. La diffusione del video sui presidi social di Maserati è curata da O-One, unit digital di Industree Communication Hub.
Lo spot web ideato e prodotto da Industree Communication Hub per la Casa del Tridente racconta la sfida a tutto gas sulle piste innevate del comprensorio di Livigno tra l’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale, Giorgio Rocca, e l’ex Campione del Mondo di Rally, Alex Fiorio, quest'ultimo, però, a bordo di una Maserati Ghibli SQ4 a trazione integrale (clicca sulla foto per aprire la gallery fotografica e visualizzare altre immagini).

(Guarda il video)
 
La diffusione del video sui presidi social di Maserati è curata da O-One, unit digital di Industree Communication Hub.
 
Tre filmati teaser hanno anticipato lo spettacolare spot web, realizzato per il lancio del ‘Maserati Winter Tour 2014/15’, evento itinerante nelle località sciistiche più suggestive per mostrare ad appassionati e clienti tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza.
 
Si sfidano, fianco a fianco, a quota 2.000 mt l’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale Giorgio Rocca e l’ex Campione del Mondo di Rally Alex Fiorio che, a bordo della Maserati Ghibli SQ4 a trazione integrale, affronta terreni impervi e discese ghiacciate per mantenere il passo dello sciatore.
 
Una corsa avvincente, con i due attraversano boschi, si incrociano sulle piste, fanno manovre e salti spettacolari che dimostrano tutto il potenziale della trazione integrale Q4 e la stoffa dei due campioni. L’obiettivo dei due contendenti: arrivare per primi all’appuntamento romantico con una donna misteriosa.
 
A sorpresa, ad attenderli in baita, un’anziana signora che tira la sfoglia, imperturbabile. Lì trovano un secondo biglietto, con un nuovo appuntamento: i due campioni si precipitano fuori e l’inseguimento continua.
 
Direzione creativa : Massimo Rontani
Art Director: Tommaso Casarini
Copywriter: Giorgio Musa
Client Director: Andrea Consolini
Casa di produzione: Visual Working

MG