Digital

Intelia acquisisce la raccolta di Expopage

Expopage, banca dati online del settore fieristico, è anche il portale ufficiale di Fiera Milano . Il sito offre servizi internet per espositori e visitatori e si pone come consulente per strategie di comunicazione web-based.

Intelia accoglie un nuovo, importante sito nel proprio network: la concessionaria online curerà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di www.expopage.it, la più completa banca dati online del settore fieristico in Europa. Expopage è inoltre il portale internet ufficiale di Fiera Milano, socio al 74%. Il sito specializzato nel settore fieristico offre servizi internet per espositori e visitatori e si pone come consulente per strategie di comunicazione web-based per società fieristiche.

La banca dati di Expopage raccoglie oltre 90 manifestazioni fieristiche, 50.813 Espositori, 5.897 marchi e 23.237 categorie merceologiche. Oltre al database delle Fiere, il sito contiene un'area 'news' con le novità più importanti del settore e alcune aree riservate agli operatori del settore. Grazie ai contenuti autorevoli e la completezza del database, Expopage è l'unico sito italiano b2b rilevato da Audiweb e conta oltre 250.000 utenti registrati. "Continuiamo la nostra strategia di acquisizione siti verticali di qualità per poter presentare a clienti e centri media un prodotto altamente qualitativo - commenta Fabio Valente, ad di Intelia - L'ingresso di Expopage nel network di Intelia è strategico proprio per il suo posizionamento come leader tra i siti b2b italiani. La crescita di Expopage nella misura di 110% in un anno conferma il concetto editoriale e rende questo prodotto molto attraente per i clienti del nostro network. Oltre a offrire contenuti di grande qualità, Expopage offre anche possibilità di declinare i progetti adv sull'offline e di abbinare campagne web alla presenza in fiera. Non solo 'banner' quindi ma progettualità e cross media, rispettando in pieno la filosofia di Intelia. Nostro obiettivo è quello di creare un web di qualità, innovativo e efficace."

"Siamo contenti dell'estensione della nostra collaborazione con Intelia - afferma Sebastian Kuester, amministratore delegato di Expopage - in quanto puntiamo su una maggiore commercializzazione del nostro traffico realizzato con un prodotto di alta utilità e qualità. Ci siamo fatti convincere dalla alta professionalità e dall'entusiasmo trasmesso da Fabio Valente e da tutto il suo team."