Digital

Intelia tra le prime concessionarie online

Il risultato è stato raggiunto grazie a un network di 110 siti di qualità, un bacino di utenti unici pari a 5.765.000 e più di 330 milioni di pagine viste (dati Nielsen/Netratings dicembre 2005). Intelia inoltre amplia ulteriormente il suo network con l'acquisizione di Trend–online.com, un periodico quotidiano di carattere economico-finanziario.

In solo dieci mesi di attività Intelia è tra le prime concessionarie online indipendenti in Italia. Il risultato è stato raggiunto grazie a un network di 110 siti di qualità, un bacino di utenti unici pari a 5.765.000 e più di 330 milioni di pagine viste (dati Nielsen/Netratings dicembre 2005). Dati molto positivi, questi che indicano una crescita degli utenti unici pari al 165% rispetto ai dati di febbraio 2005, mese di nascita della concessionaria. Per festeggiare il successo al meglio, Intelia amplia ulteriormente il suo network con l'acquisizione di Trend–online.com, un periodico quotidiano di carattere economico-finanziario.

Grazie a questo nuovo sito, Intelia si rafforza ulteriormente nel settore b2b online. "Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto in questi pochi mesi di lavoro – commenta Fabio Valente, amministratore delegato di Intelia Spa - Internet è ancora un mercato difficile e il fatto di trovarci tra le prime concessionarie di pubblicità online è motivo di orgoglio per tutti noi. Inoltre le continue richieste di collaborazione da parte di molti editori online ci fa capire che siamo ormai una realtà con un elevato spessore e alte potenzialità di crescita ulteriore nel mercato pubblicitario online."