Digital

Je ne saurais vivre sans…Lancia Ypsilon Elle, firma Bitmama

Nuovo sito Lancia, all'interno le pagine del blog in linea diretta con la redazione di Elle. Seguirà il concorso 'Senza chi o cosa non potresti vivere?'. La creatività è di Maurizio Sala Paulo Bernini (direttori creativi), Francesco Milanesio Emanuele Zangirolami (vice direttori creativi), con la collaborazione di Jenny Robatto Davide Cortese (art) e Emanuela Vergnano (copy).
'Je ne saurais vivre sans Elle' è l’invito a scoprire il mondo di Ypsilon Elle seguendo la suggestione cromatica suggerita dall’umore del momento: ti senti 'pink' o 'black&white'? Il nuovo sito Lancia, realizzato da Bitmama, si veste di colori nuovi.

Dal nuovo spot alle emozioni in Passerella: tra le pagine del blog proposte fashion, suggestioni di stile e di design in linea diretta con la redazione di Elle, in armonia con la duplice filosofia cromatica rosa - bianco e nero che costituisce uno dei motivi ispiratori dell’intero sito.

Alla prima fase teaser del progetto, seguirà a breve un secondo step di sviluppo con un Concorso speciale. Per partecipare basterà registrarsi e rispondere alla domanda 'Senza chi o cosa non potresti vivere?'. Le varie risposte verranno pubblicate e parteciperanno al sorteggio di una Lancia Ypsilon Elle, l’automobile arricchita di un dettaglio esclusivo: la risposta vincente, che completa la frase 'Je ne saurais vivre sans…', impressa come un tatuaggio sul paraurti posteriore.

Bitmama è la joint venture Reply e Armando Testa, specializzata in comunicazione digitale creativa multicanale.

La creatività è di Maurizio Sala Paulo Bernini (direttori creativi), Francesco Milanesio Emanuele Zangirolami (vice direttori creativi), con la collaborazione di Jenny Robatto Davide Cortese (art) e Emanuela Vergnano (copy).

EG