Digital
JStone comunica con Eggers 2.0
La Management Company di diritto italiano, creata da Fondazione Sviluppo e Crescita - CRT ha scelto Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti, per la ridefinizione della Sua Corporate Identity e la sua comunicazione online.
JStone, la Management Company di diritto italiano, creata da Fondazione Sviluppo e Crescita - CRT ha scelto Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti (nella foto), per la ridefinizione della Sua Corporate Identity e la sua comunicazione online.JStone opera nel settore del trasferimento tecnologico, con il fine di valorizzare le eccellenze di conoscenza e innovazione del territorio piemontese. Al momento, JStone sta operando in settori quali nanotecnologie, biotecnologie, agro-alimentare e biomedicale.
L'agenzia ha recentemente acquisito anche l'incarico della comunicazione online e offline di Biraghi (vedi notizia correlata).

