Digital
JuiceADV e MediaCom firmano il progetto co-branded di Nòverca
Il progetto di comunicazione è stato lanciato lo scorso 18 dicembre e resterà online per due mesi. Nato con il doppio obiettivo di accrescere la brand awareness dell'operatore mobile e di spingere maggiormente la vendita delle sue SIM, prevede un’articolata azione promozionale che coinvolge simultaneamente il versante marketing, editoriale e commerciale.
Nato con il doppio obiettivo di accrescere la brand awareness di Nòverca e al contempo spingere maggiormente la vendita delle sue SIM, il progetto prevede un’articolata azione promozionale che coinvolge simultaneamente il versante marketing, editoriale e commerciale. Sul versante commerciale il focus è sull'Extended SIM 2.0 di Nòverca che consente l’aggiornamento dinamico dei servizi, ogni volta che vengono proposti e senza bisogno di alcuna configurazione manuale o di interventi da parte dell’utente.
La SIM di Nòverca è compatibile con la maggior parte dei modelli di cellulare, anche quelli di vecchia generazione e consente un accesso facile e veloce a tutti i nuovi servizi implementati, senza la necessità di avere alcuna connessione dati. Per quanto riguarda le iniziative di joint promotion, sul portale Cellulari.it saranno realizzate aree dedicate al fine di esaltare le capacità di richiamo di entrambe le marche. Sono inoltre previste forme d’integrazione editoriale, il logo di Nòverca sarà inserito nel menu di home page del portale, e un output di carattere commerciale perché all'interno di ogni singola scheda tecnica dei telefonini cellulari sarà possibile acquistare le SIM messe a disposizione dall’operatore virtuale.
L’intera operazione sarà infine supportata da una campagna online per un totale di 15.000.000 impression che prevede formati tabellari standard e impattanti sul portale Cellulari.it, ma anche sul network Premium di JuiceADV, che vanta un nutrito pacchetto di siti tra i quali segnaliamo Dvd.it, Shop.it, Factotus.it e Hrw.it.
SP

