Digital
JWT/RMG e Huggies festeggiano le future mamme con un'app
Il 'dono' dedicato a tutte le donne incinte pensato e realizzato dall'agenzia consiste in una applicazione iPhone che 'svela' i pensieri dei futuri nascituri, denominata Senti chi pensa e scaricabile gratuitamente.
Si avvicina l’8 maggio e Huggies quest’anno decide di festeggiare tutte quelle mamme solitamente escluse dai festeggiamenti: le donne incinte.In perfetto stile Huggies, ironico e volto a sdrammatizzare le piccole ansie che la maternità procura alle donne, il 'dono' pensato e realizzato da JWT/RMG consiste in una
applicazione iPhone che 'svela' i pensieri dei futuri nascituri.
Scaricabile gratuitamente dall’app store, Senti chi pensa http://itunes.apple.com/it/app/senti-chi-pensa/id432521220?mt=8 permette di scoprire finalmente cosa sta pensando il bimbo nella pancia.
L’agenzia milanese, che per il secondo anno consecutivo cura la comunicazione del noto brand, sta lavorando a un ampio progetto, on air a breve, che sfrutterà le dinamiche del web 2.0 per dialogare con le mamme e raccontare insieme a loro la maternità.
L'applicazione è stata sviluppata da Simone Adami (art) e Jack Blanga (copy). Direttore creativo associato e copy Davide Boscacci. La casa di produzione è Tiwi.
SP

