UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Digital

Kinder Bueno, Publitalia 80, Mediamond e Bitmama lanciano 'Il mandante' con Luca e Paolo

Nelle ultime settimane Luca e Paolo hanno fatto irruzione nei programmi TV e Radio delle reti Mediaset per prendere l’ultimo Bueno ai VIP. I perchè di questa operazione svelati da una web serie di 5 puntate realizzata da Mediaset, che vede i due comici ancora protagonisti. L'iniziativa prevede anche un concorso che chiede online agli utenti di indovinare il nome del mandante.
 
clicca per ingrandire
Nelle ultime settimane, Luca e Paolo, testimonial di un progetto di comunicazione integrato di Kinder Bueno, sviluppato da Ferrero in collaborazione con Publitalia ’80 e Mediamond, irrompono nei programmi TV e Radio delle reti Mediaset per prendere l’ultimo Bueno ai VIP. 

Perché vogliono i Bueno dei VIP? Chi c’è dietro le loro incursioni? A queste domande risponde una web serie di 5 puntate realizzata da Mediaset, che vede i due comici ancora protagonisti, e svela, puntata dopo puntata, chi si nasconde dietro il loro operato.

Ed è proprio su questo personaggio misterioso che si è incentrato il concorso “Il mandante”: sul nuovo sito kinderbueno.it Luca e Paolo ogni giorno hanno fornito un indizio agli utenti, i quali potevano, ogni giorno, provare a scrivere il nome del mandante. Chiunque abbia partecipato al concorso ha avuto accesso all’Instant Win per vincere una scorta di Kinder Bueno, ma solo indovinando il nome del mandante si poteva accedere all’estrazione finale: un viaggio per due nell’isola del mandante, le Mauritius.

Oltre al concorso, il nuovo sito ospita tutte le puntate della web serie e i video tutorial in cui Luca e Paolo insegnano a prendere l’ultimo Bueno.

BitMama è l’agenzia che ha sviluppato i contenuti digitali legati al progetto, a partire dal restyling del sito kinderbueno.it, dalla realizzazione del concorso, alla campagna web e ai piani editoriali dei canali social.


EC