Digital

La campagna iAd Nespresso debutta con Pixie

Pixie iAd racconta una storia che evidenzia le principali caratteristiche della macchina in modo interattivo e coinvolgente. Il debutto è stato ispirato dal minisito dedicato alla macchina da caffè (www.nespresso.com/pixie). Disponibile in cinque lingue, la Nespresso iAd per Pixie è stata lanciata il 20 maggio in Italia.
Il brand Nespresso è sempre pronto ad adottare le nuove tecnologie e a valorizzare il contenuto digitale per coinvolgere sempre di più la sua brand community globale.

Proprio per questo Nespresso annuncia il lancio della sua prima campagna iAd in Europa, creata intorno alla sua più recente macchina da caffè: Pixie, la macchina più piccola mai ideata da Nespresso, disponibile in una gamma di vivaci colori.

La piattaforma iAd rappresenta lo strumento ideale per metterla in risalto in modo allegro e interattivo.

Il debutto della piattaforma iAd Nespresso per Pixie è stato ispirato dal minisito dedicato alla macchina da caffè (www.nespresso.com/pixie). Attraverso questa piattaforma, gli utenti possono accedere al mondo Pixie e avere l’opportunità di scoprire che Pixie non è una comune macchina da caffè. Pixie iAd racconta una storia che evidenzia le principali caratteristiche della macchina in modo interattivo e coinvolgente.

Disponibile in cinque lingue, la Nespresso iAd per Pixie è stata lanciata in Gran Bretagna il 28 aprile 2011, il 5 maggio in Spagna, Germania e Francia e il 20 maggio in Italia. Una seconda piattaforma Nespresso iAd è prevista per la fine del 2011.

SP