Digital
La community di Roberto Formigoni apre alla musica
Presentate a Milano le suonerie per cellulare realizzate da Roberto Formigoni con l’aiuto di alcuni amici musicisti: la colonna sonora della campagna elettorale è pronta per essere scaricata dal portale www.formigoni.it e direttamente da iTunes Store per gli utenti Apple.
Un mix inedito di musica e tecnologia, sound e coinvolgimento, strizzando l’occhio al mondo della telefonia mobile: è nata così l’idea di Roberto Formigoni di produrre suonerie musicali e diffonderle attraverso la Rete.Dopo due mesi di lavorazione vengono presentate le suonerie per cellulare realizzate da Roberto Formigoni con l’aiuto di alcuni amici musicisti: la colonna sonora della campagna elettorale è pronta per essere scaricata dal portale www.formigoni.it e direttamente da iTunes Store per gli utenti Apple.
“Sono un appassionato di rock - spiega Formigoni- e ho voluto condividere questo mio interesse con la community che si è creata in Rete, intorno al mio portale. Nei primi giorni su www.formigoni.it sono già arrivate oltre 150 proposte nella sezione dedicata al programma: stiamo davvero costruendo insieme ai lombardi la Regione dei prossimi anni. Da oggi sarà rinforzata anche la comunicazione tramite cellulare: ricevendo un semplice MMS sarà possibile avere sul proprio cellulare le suonerie e, parallelamente, si potrà chiedere di rimanere aggiornati sulla mia attività e i miei impegni”.
La sezione multimedia del portale si arricchisce dunque di un nuovo strumento: grazie a un software è possibile ricevere gratuitamente sul proprio cellulare le suonerie tramite MMS. Parallelamente ho attivato su iTunes Store il nuovo canale Podcast di Roberto Formigoni, inserito nella categoria Cultura e Società.

