Digital
'La festa è on line da 10 anni' con Media World e Cayenne Digital
E’ firmata dalla divisione web dell’agenzia milanese guidata da Peter Grosser la campagna per il concorso a premi pensato per festeggiare i primi 10 anni di Media World compra on line, il segmento del colosso dell’elettronica dedicato all’e-commerce. Sono previsti annunci stampa e banner pianificati fino al 30 novembre sui quotidiani nazionali e sui principali portali on line.
Tutti gli utenti che nel periodo dal 15 al 30 novembre 2009 effettueranno acquisti per un valore minimo di 30 euro nelle sezioni dedicate sul sito www.mediaworld.it, riceveranno alla consegna dei prodotti una scratch card, con un codice gioco con il quale i clienti potranno partecipare al concorso.
I clienti saranno infatti invitati a ricollegarsi entro il 15 gennaio 2010 al sito, dove una volta inserito il codice della cartolina potranno scoprire
Nato nel 1999 , 'Media World Compra on-line', è pioniere del settore nell'e-commerce. Il punto vendita virtuale diventa in poco tempo il primo sito di elettronica di consumo sia per numero di accessi/anno sia per fatturato. Anno dopo anno, il sito e-commerce si è arricchito di molte novità: un catalogo ampliato e l’inserimento degli innovativi servizi NET (stampa foto, scarica film e musica, acquisto libri). Ad oggi, nel settore di riferimento, è il sito più visitato e col fatturato più alto in Italia, in costante crescita. Basti pensare che il giro d’affari è di 36,5 milioni di euro, con 334 milioni di pagine visitate in un anno e 28 milioni di accessi totali (dati 2008).
Il concorso è supportato da una campagna stampa e banner pianificata nell’arco di circa quindici giorni fino al 30 novembre, sui quotidiani nazionali e sui principali portali on line.
La pianificazione è curata internamente da Media World, divisione comunicazione guidata da Pinuccia Algeri.
SP

