Digital

La naturalità di Dulcofibre è online con Healthware

Il sito si affianca alla campagna stampa e radio firmata Saatchi & Saatchi Consumer Healthcare per il lancio del nuovo integratore di fibra alimentare per la regolarità intestinale di Boheringer Ingelheim.

In queste settimane Boheringer Ingelheim sta presentando un nuovo integratore di fibra alimentare per la regolarità intestinale: Dulcofibre .

Oltre alla campagna stampa e al comunicato radio firmati Saatchi & Saatchi Consumer Healthcare, la strategia di comunicazione per il lancio del prodotto si avvale di un sito web realizzato da Healthware. Nasce così dulcofibre.it, un sito informativo sulla stipsi dedicato all'universo femminile, in particolar modo alle donne in gravidanza.

La grafica e la struttura del sito sono state immaginate per evocare i key messages della campagna: il massaggio, il ritmo e la naturalità. Il sito ha un'anima informativa per aiutare le donne a superare le difficoltà che quotidianamente si trovano ad affrontare: L'intestino e la stipsi, le Domande comuni e Questioni di fibre.

Il ritmo del sito è scandito dalla sezione Forum con cui è possibile discutere dei problemi legati ad una dieta errata o a uno stile di vita troppo stressante. E per scoprire la sensazione di un fisiologico massaggio intestinale? La sezione di prodotto illustra alle utenti le peculiarità di Dulcofibre; grazie ad animazioni realizzate in tecnologia flash è possibile vedere "Dulcofibre in azione" e interagire con il prodotto.