Digital

Lancia Village debutta su Second Life

Venerdì 25 gennaio 2008 alle ore 18 sarà svelata in conferenza stampa l'isola Lancia a forma d'Italia visitabile su Second Life.  Tra le principali novità nate sull'isola, cinque edifici, un elicottero, una moto d'acqua da guidare, video per gustare il meglio della musica mondiale e alcune anticipazioni sulla nuova Lancia Delta.

Venerdì 25 gennaio 2008 alle ore 18 debutta su Second Life Lancia Village , l'isola Lancia a forma d'Italia del brand che contribuisce a diffondere il Made in Italy nel mondo. L'architettura molto elegante dell'isola richiama lo stile delle automobili, uno spazio articolato e costruito a regola d'arte per immergersi e scoprire il mondo Lancia da una nuova angolazione.

L'isola diventa un'ottimo punto di vista online per scoprire il brand attraverso eventi ed iniziative per il lancio di nuovi modelli, feste e contest dedicati ai residenti. L'obiettivo dell'iniziativa è di testimoniare l'attenzione di Lancia alle nuove tecnologie per comunicare ai clienti i propri valori.

Tra le principali novità nate sull'isola, cinque edifici, un elicottero, una moto d'acqua da guidare, video per gustare il meglio della musica mondiale e un mare di iniziative. Non mancheranno alcune anticipazioni sulla nuova Lancia Delta.