UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Lancio online con tg|adv per '30 giorni di buio'

Medusa sceglie il network della concessionaria non convenzionale di Tuttogratis Italia per promuovere il film in uscita nelle sale l'8 febbraio.

La Bottom Bar si riconferma come uno dei format maggiormente apprezzati dai clienti di tg|adv, la concessionaria non convenzionale di Tuttogratis Italia .

Medusa, con la consulenza di Media Italia, ha scelto questo formato che garantisce una grande visibilità e che non viene percepito in maniera invasiva da parte dell'utente, per il lancio del film horror '30 giorni di buio' di David Slade .

Il film, che vede come protagonista Josh Hartnett, esce nelle sale cinematografiche italiane l'8 febbraio 2008. La Bottom Bar che sponsorizza il film sarà on line su tutto il network tg|adv dalle 14.00 del 7 febbraio

La Bottom Bar è un formato che va in sovrapposizione alla pagina, ma collegato alla finestra del browser in modo da garantire la fluidità della navigazione. Al primo ingresso dell'utente sul network la grafica si apre e si richiude automaticamente dopo pochi secondi, riducendosi ad un'altezza di circa 30 pixel.

"Un esempio di advertising on line efficace che si applica a tutto il network tg|adv e che conquista sempre più inserzionisti grazie all'elevato numero di utenti che riesce a raggiungere - commenta Alberto Gugliada, chief di tg|adv -. La Bottom Bar è uno dei format su cui la nostra concessionaria punta maggiormente per il 2008, l'esempio delle nuove soluzioni di comunicazione a disposizione dei potenziali inserzionisti."