Digital
Lancio online con tg|adv per '30 giorni di buio'
La Bottom Bar si riconferma come uno dei format maggiormente apprezzati dai
clienti di tg|adv, la concessionaria non convenzionale di
Tuttogratis Italia
.
Medusa, con la consulenza di Media Italia, ha scelto questo formato che garantisce una grande visibilità e che non viene percepito in maniera invasiva da parte dell'utente, per il lancio del film horror '30 giorni di buio' di David Slade .
Il film, che vede come protagonista Josh Hartnett, esce nelle sale cinematografiche italiane l'8 febbraio 2008. La Bottom Bar che sponsorizza il film sarà on line su tutto il network tg|adv dalle 14.00 del 7 febbraio
La Bottom Bar è un formato che va in sovrapposizione alla pagina, ma collegato alla finestra del browser in modo da garantire la fluidità della navigazione. Al primo ingresso dell'utente sul network la grafica si apre e si richiude automaticamente dopo pochi secondi, riducendosi ad un'altezza di circa 30 pixel.
"Un esempio di advertising on line efficace che si applica a tutto il network tg|adv e che conquista sempre più inserzionisti grazie all'elevato numero di utenti che riesce a raggiungere - commenta Alberto Gugliada, chief di tg|adv -. La Bottom Bar è uno dei format su cui la nostra concessionaria punta maggiormente per il 2008, l'esempio delle nuove soluzioni di comunicazione a disposizione dei potenziali inserzionisti."