Digital

Land Rover con Intelia su Leonardo.it

Pianificata da Mindshare, la campana è on air sui canali Motori e Economia di Leonardo. E’ prevista inoltre una campagna a supporto con formati standard sul canale News.

Ideata da Intelia per promuovere la nuova Freelander, la campagna di comunicazione è on line fino al 10 febbraio su Leonardo.it. Per l'occasione Land Rover ha scelto il 'WideSpot', il format speciale della concessionaria che permette di vedere uno spot adv a schermo intero sul computer.

La campagna è stata pianificata da Mindshare sui canali Motori e Economia di Leonardo. E' prevista inoltre una campagna a supporto con formati standard sul canale News.

"Con la campagna Land Rover, Intelia amplia ulteriormente il proprio portfoglio di case history del WideSpot - racconta Patrizia Conte (nella foto), responsabile concessionaria Intelia -, negli ultimi due anni abbiamo sviluppato diverse decine di 'Wide Spot' per clienti come Nike, Medusa, Mediafilm, Intel, Adidas, Microsoft, Mondatori . Il successo di questo formato innovativo è dovuto anche ai risultati straordinari in termini di 'click–through', con punte del 22%".