UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Land Rover con Intelia su Leonardo.it

Pianificata da Mindshare, la campana è on air sui canali Motori e Economia di Leonardo. E’ prevista inoltre una campagna a supporto con formati standard sul canale News.

Ideata da Intelia per promuovere la nuova Freelander, la campagna di comunicazione è on line fino al 10 febbraio su Leonardo.it. Per l'occasione Land Rover ha scelto il 'WideSpot', il format speciale della concessionaria che permette di vedere uno spot adv a schermo intero sul computer.

La campagna è stata pianificata da Mindshare sui canali Motori e Economia di Leonardo. E' prevista inoltre una campagna a supporto con formati standard sul canale News.

"Con la campagna Land Rover, Intelia amplia ulteriormente il proprio portfoglio di case history del WideSpot - racconta Patrizia Conte (nella foto), responsabile concessionaria Intelia -, negli ultimi due anni abbiamo sviluppato diverse decine di 'Wide Spot' per clienti come Nike, Medusa, Mediafilm, Intel, Adidas, Microsoft, Mondatori . Il successo di questo formato innovativo è dovuto anche ai risultati straordinari in termini di 'click–through', con punte del 22%".