Digital
LaStampa.it lancia il nuovo Canale Motori
A gennaio LaStampa.it raggiunge un nuovo record (2,3 milioni di unique visitors e quasi 34 milioni di page views), confermando il trend di sviluppo che ha caratterizzato tutto il 2007 e che ne ha fatto uno dei siti di informazione con il più alto tasso di crescita.
Il 2008 de LaStampa.it sarà caratterizzato da una decisa strategia di sviluppo che prevede un piano di arricchimento con il lancio di nuovi canali verticali.
Si parte con il nuovo Canale Motori, completamente rinnovato sia nella grafica sia nei contenuti. Il nuovo canale vuole essere un importante punto di informazione per gli appassionati delle due e delle quattro ruote e per questo ha scelto la collaborazione di due player leader del settore: Newstreet.it e Moto.it.
Dal 20 febbraio, dunque, i lettori di LaStampa.it potranno seguire le news quotidianamente, approfondire i nuovi modelli con i focus specifici, avvalersi delle opinioni emerse dalle prove su strada degli esperti.
Ogni articolo sarà corredato da un importante sezione multimediale, con foto e video. Sono inoltre disponibili il listino nuovo/usato sia per il settore auto sia per il settore moto, nonché l'area di annunci privati di Tuttoaffari.