Digital
Leiweb.it protagonista della cucina d’autore
Online sul portale diretto da Simona Tedesco lo speciale dedicato ai grandi vini e ai segreti e le curiosità dei top chef. Leiweb.it è, inoltre, media partner di Milano Food&Wine Festival e sarà protagonista della manifestazione con il suo 'personal chef' Davide Oldani.
La cucina d’autore e i grandi vini sono online su Leiweb.it in un speciale dedicato alla Cucina d’autore, dove sarà possibile scoprire i segreti e le curiosità dei top chef, a cominciare dal danese René Redzepi, passando da Bottura, Beck, Cracco, Scabin, Oldani, attraverso nove esclusivi video-tutorial (per un totale di diciotto ricette) e fare uno speciale 'giro d’Italia in un bicchiere' attraverso una selezione di vini e di etichette da degustare regione per regione.Inoltre, lo speciale del sito RCS, diretto da Simona Tedesco, anticiperà e racconterà tutti i sapori di due grandi eventi da 'gourmet' che si terranno a Milano, presso il MICo, nella prima settimana di febbraio: Milano Food&Wine Festival (4-6 febbraio) e il congresso degli chef Identità golose (5-7 febbraio).
Da sempre protagonista del mondo della buona tavola con il canale cucina dedicato e il servizio 'personal chef', Leiweb.it è infatti stata scelta come media partner da Milano Food&Wine Festival, dove il 4 febbraio alle 18 sarà protagonista con Davide Oldani. Il 'personal chef' preparerà il "Riso alla carbonara" in una performance che, moderata da Leiweb.it, coinvolgerà il pubblico, chiamato a dialogare con lo chef che fornirà curiosità, consigli e segreti culinari.

