Digital

Levissima sostiene l'amore per la natura con la campagna Wild Purity Profile

Parte la campagna social e virale ideata dal marchio di acque minerali, in cui ogni utente può dare libero sfogo alla propria creatività e dimostrare quanto ama la natura, creando la propria e-card su misura e condividendola con i propri amici
L’amore per la natura si condivide sui social network. Si chiama Wild Purity Profile, è ed una campagna social lanciata da Levissima per sensibilizzare all’amore per la natura che vede come protagonisti e ambasciatori tutti gli utenti che amano l’ambiente. Grazie all’applicazione web dedicata all’iniziativa, infatti, tutti gli amanti della natura possono risvegliare il proprio lato “wild” e creare le proprie e-card su misura con suggestive immagini di paesaggi di montagna incontaminata. Cartoline con incantevoli panorami grazie alle quali diventare ambasciatori della campagna, condividendole sui social network per contagiare con questa passione per i paesaggi incontaminati tutti i propri amici.

Per riscoprire il proprio lato “wild”, e stimolare altri a fare lo stesso, è stata inventata una apposita App, attraverso cui è facile esprimere il proprio “wild purity profile”. E’ sufficiente accedere al sito web www.levissima.it/ thewildpurityprofile/ e comporre, scorrendo le tre sezioni di immagini, il paesaggio di montagna personalizzato che più fa sognare. Passo successivo, condividere questa vera e propria “e-cards” con gli amici, con i compagni di viaggio, con gli altri amanti della montagna e creare così una community di Wild Purity lovers. Una e-card per coinvolgere i propri contatti facendo vivere loro la montagna da sogno e sensibilizzandoli al rispetto dell’ambiente, un paradiso da amare e tutelare. Gli amici di Facebook e i followers di Twitter impareranno a seguire l’istinto e condivideranno il lato piu’ “wild” della vita.

E’ inoltre possibile portare sempre con sé l’immagine del paesaggio preferito, basta scaricare l’immagine nei vari formati disponibili, ideali per la visualizzazione da smartphone, da tablet e da computer o come cover immagine di Facebook. Ci si potrà cosi’ immergere, ogni volta che si desidera, nella natura incontaminata e prendere una boccata di aria fresca, sempre e ovunque.

Levissima esprime con questa iniziativa social l’amore per la natura che da sempre caratterizza la sua attività. Continuamente alla ricerca di soluzioni che permettano di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, tante sono le iniziative intraprese negli anni in questa direzione. Dallo studio e la protezione del ghiacciaio da cui proviene, il Dosdè-Piazzi, all’impiego di materiali riciclati, alla sensibilizzazione sul riciclaggio della plastica. Fino all’ultimo capitolo di questa storia d’amore: la nuova bottiglia con il 30% di plastica di origine vegetale che proviene dalla lavorazione della canna da zucchero; una plastica innovativa, PET a tutti gli effetti: leggera, infrangibile, perfettamente igienica, adatta al gasato e 100% riciclabile.

MF