UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Lip Woolite invita a ricordare su Facebook con Bitmama

L'agenzia firma un'operazione basata sul recupero dei ricordi per comunicare il suo nuovo posizionamento digitale del brand.  L'iniziativa contempla la creazione di un Diario del brand e di un’applicazione dedicata agli utenti. L’app consente ai fan di rivivere i momenti e le emozioni vissute nel proprio passato, e ricostruirne i dettagli dimenticati condividendoli con gli amici.
Debutta su Facebook un'operazione basata sul recupero dei ricordi, lanciata da Lip Woolite per comunicare il suo nuovo posizionamento digitale. L'iniziativa contempla la creazione di un Diario del brand e di un’applicazione dedicata agli utenti.

L’applicazione consente ai fan di rivivere i momenti e le emozioni vissute nel proprio passato, e ricostruirne i dettagli dimenticati condividendoli con gli amici. In piena sintonia con la promessa del prodotto di conferire nuova vitalità ai tessuti durante il lavaggio.

Il primo a ravvivare i propri ricordi è proprio Lip Woolite, che adotta la nuova visualizzazione di Facebook, facendo della propria timeline un affascinante percorso storico ricco di elementi visivi e culturali che hanno influenzato il costume italiano: da Carosello
all’Olandesina, fino ad arrivare alla storia più recente.

Un viaggio nel tempo e nella storia della comunicazione del nostro Paese, con una giovanissima Fernanda Lessa, o un’inedita Antonella Elia nei panni di testimonial del detersivo.

Link: https://www.facebook.com/wooliteitalia

SP