Digital

Liu Jo è online con Agency.com

L'agenzia di interactive e digital marketing del Gruppo Tbwa porta sul web l'ideale proseguimento dello spot per la linea di jeans Bottom-Up Collection.

Una campagna olistica quella che il Gruppo Tbwa ha realizzato per la nuova linea di jeans del brand Liu Jo Bottom-Up Collection che si distingue per la sua capacità di esaltare le curve femminili.

A supporto della campagna di lancio di Bottom-Up Collection è online il sito internet (liujo.it) realizzato da Agency.com, agenzia di interactive e digital marketing del Gruppo, guidata da Franco e Diego Ricchiuti rispettivamente ceo e managing director.

Il sito è l'estensione online del concept dello spot e ne utilizza anche lo stesso linguaggio visivo; grafica essenziale ed elegante sui colori del bianco e nero. La protagonista prosegue il cammino della parte finale dello spot e dopo aver conquistato lo sguardo dell'uomo grazie al jeans Bottom-Up arriva nella sua casa.

È qui che il sito prende vita consentendo all'utente di navigare i diversi ambienti dell'appartamento ognuno dei quali ospita un diverso contenuto. Sui muri della Home ci sono le fotografie delle persone sedotte dai Bottom-Up indossati dalla ragazza e con un semplice mouse over è possibile visualizzare una preview dello spot che riguarda il personaggio in fotografia.

All'interno del sito l'utente ha la possibilità di visualizzare la collezione Bottom-Up, accedere allo stor locator e rivedere lo spot.

La sensualità, l'eleganza, la spontaneità e la sicurezza che la protagonista raccontata nello spot vengono traslati da Agency.com nel sito utilizzando lo stesso linguaggio concettuale.