UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Liu Jo è online con Agency.com

L'agenzia di interactive e digital marketing del Gruppo Tbwa porta sul web l'ideale proseguimento dello spot per la linea di jeans Bottom-Up Collection.

Una campagna olistica quella che il Gruppo Tbwa ha realizzato per la nuova linea di jeans del brand Liu Jo Bottom-Up Collection che si distingue per la sua capacità di esaltare le curve femminili.

A supporto della campagna di lancio di Bottom-Up Collection è online il sito internet (liujo.it) realizzato da Agency.com, agenzia di interactive e digital marketing del Gruppo, guidata da Franco e Diego Ricchiuti rispettivamente ceo e managing director.

Il sito è l'estensione online del concept dello spot e ne utilizza anche lo stesso linguaggio visivo; grafica essenziale ed elegante sui colori del bianco e nero. La protagonista prosegue il cammino della parte finale dello spot e dopo aver conquistato lo sguardo dell'uomo grazie al jeans Bottom-Up arriva nella sua casa.

È qui che il sito prende vita consentendo all'utente di navigare i diversi ambienti dell'appartamento ognuno dei quali ospita un diverso contenuto. Sui muri della Home ci sono le fotografie delle persone sedotte dai Bottom-Up indossati dalla ragazza e con un semplice mouse over è possibile visualizzare una preview dello spot che riguarda il personaggio in fotografia.

All'interno del sito l'utente ha la possibilità di visualizzare la collezione Bottom-Up, accedere allo stor locator e rivedere lo spot.

La sensualità, l'eleganza, la spontaneità e la sicurezza che la protagonista raccontata nello spot vengono traslati da Agency.com nel sito utilizzando lo stesso linguaggio concettuale.