Digital

Lo speciale 'Floating on Design' sulle testate web Condé Nast

A poche ore dall'inaugurazione ufficiale della 45° edizione del Salone del Mobile di Milano (5-10 aprile 2006) e le tre testate web del gruppo Condé NastGlamour.com (www.glamour.com), GQ.com (www.gq.com) e il più recente VogueVanity.it (www.voguevanity.it) - presentano in contemporanea web l'iniziativa speciale "Floating on Design" , in collaborazione con Poliform, Baxter e DaunenStep, online dal 31 marzo 2006.

L'edizione di quest'anno del Salone del Mobile - imperdibile appuntamento annuale per gli addetti ai lavori ma anche capace di attirare anche una grande quantità di giovani, studenti e curiosi che affollano gli stand - ospiterà più di 2600 espositori e, durante i 6 giorni della Fiera, trasformerà Milano in una location d'eccellenza per più di 350 eventi.

La redazione di VogueVanity.it, insieme a Glamour.com e a GQ.com presenta nello speciale "Floating on Design" una selezione Condé Nast di tutto quello che sarà possibile vedere durante la manifestazione. "Floating on Design" propone tre diverse sezioni tutte da scoprire: Visions, Live e Mood. Visions: gli hot trends al Salone del Mobile, tra un ritorno alla cucina cocooning e un flair surrealista nell'interiori design, novità e proposte d'autore suddivisi nelle categorie Eccentric, Lightness, Cozy Cooking, New Antiques e Homeoffice. Tutti gli eventi da non perdere in calendario nella settimana del Salone del Mobile, gli appuntamenti del Fuori Salone, gli incontri con la moda, il design e il food concept, nella sezione Live, una selezione degli eventi più cool ruotanti attorno alla manifestazione, tra cui l'inaugurazione di un rinnovato Baxterlounge del Hotel Diana Majestic di Milano.

La tecnica di illustrazione animata realizzata della sapiente mano di Carlo Stanga – Premio degli Illustratori Italiani 2006 – rielabora le proposte firmate Poliform nella sezione MOOD, dando vita ad un insolito incontro tra interior design e la realtà trasfigurata di alcune delle più belle città del mondo, cornici esclusive dei prodotti presentati.