Digital
Love Chloé approda su internet grazie a Maxus e H-Art
E' online la nuova campagna di comunicazione che Chloé, brand ultraprestige di casa Coty, ha lanciato per sostenere Love, la nuova fragranza a target femminile.
Da oggi è on line la nuova campagna di comunicazione che Chloé, brand ultraprestige di casa Coty, ha lanciato per sostenere Love, la nuova fragranza a target femminile. La campagna ha visto la collaborazione di due centri del colosso WPP: Maxus (centro media) e H-art ( interactive agency).Maxus si è occupata dell’implementazione della strategia complessiva del brand, dell’individuazione dei territori digitali più affini e della pianificazione sui principali portali a target femminile con formati di forte impatto che rendessero omaggio al prestigio e all’eleganza del brand.
H-Art ha realizzato la creatività online declinando l’immagine di campagna rappresentata dalla testimonial Raquel Zimmermann, riuscendo a rispettare il mood di un concept creativo che parli a una donna femminile, naturalmente elegante, chic in modo discreto.
Il valore della collaborazione tra Maxus ed H-art risiede nella sinergia tra il know-how di strategia e client management di Maxus e le competenze specialistiche di H-art in ambito creativo. Il connubio tra strategia e creatività ha reso possibile lo sviluppo di una comunicazione integrata e fortemente orientata agli obiettivi del cliente.

