Digital

Lufthansa vola sul web con Profero Italia

È online sui principali portali e siti di informazione fino a fine maggio la campagna della compagnia aerea tedesca curata dall'agenzia indipendente del gruppo internazionale di comunicazione digitale Profero | Plan.net. Pianifica Mindshare.

È online la nuova campagna della compagnia aerea tedesca Lufthansa. La creatività per il web è stata curata da Profero Italia, agenzia indipendente del gruppo internazionale di comunicazione digitale Profero | Plan.net. L

a campagna, curata nella sua versione offline da McCann Erickson, ha lo scopo di comunicare la presenza capillare sul territorio della compagnia tedesca e la qualità dei servizi offerti.

La comunicazione si articola in due soggetti, 'Airshow' e 'Boycap'. Il primo si rivolge a un target business e mette l'accento sulla forza del network, il secondo utilizza un tono più emozionale e, pur veicolando l'eccellenza dei servizi come plus riconosciuto del brand, sottolinea soprattutto l'unicità dell'esperienza di volo.

La campagna, ideata dall'art Ilaria del Ponte e dal copy Andrea Torcoli con la supervisione del direttore creativo Rosanna Orlando, sarà online sui principali portali e siti di informazione italiani fino a fine maggio, per una durata di oltre 3 mesi. La pianificazione è a cura di Mindshare.