Digital

Luxury24.it presenta la guida interattiva ai 100 regali più belli

Lo Speciale Natale, on line sul canale internet del lusso del Sole 24 ORE, è sponsorizzato da Cartier e sarà sostenuto da una campagna di comunicazione sul portale.

Luxury24.it, il canale internet del lusso del Sole 24 ORE, per presentare le tendenze del Natale 2007 si veste d'oro e porta online uno Speciale dedicato alla festa più attesa dell'anno con una guida interattiva ai cento oggetti più trendy da regalare: i più belli, i più curiosi, i più a buon mercato, i più costosi, i più eccentrici.

A partire da oggi, infatti, Luxury24.it proporrà una selezione di oggetti che giorno per giorno, fino a Natale, si sveleranno attraverso photogallery suddivise per categorie 'ragionate' che spaziano dalla moda agli oggetti per la casa, dall'hi-tech al design, dai cosmetici ai gioielli, dai viaggi al food, dagli animali domestici ai giochi.

Si parte oggi con la categoria 'Forme pure', dove vengono presentati tutti gli oggetti nei quali il design ha un valore speciale. A partire da domani saranno online in ordine sparso 'Animali & Animalier', 'Baby Style', 'Around Travel', 'Tirature Limitate', 'Trasparenze & Rifrazioni', 'Eccentrici grafismi', 'Etica Estetica', 'Post Barocco', 'Techno-Glamour', 'Eco-Minimalismo'.

Per ogni oggetto sarà presente una descrizione dettagliata, una photogallery, il prezzo e gli indirizzi on line per acquistarlo aggirando l'ostacolo di traffico e negozi affollati del periodo natalizio. Lo Speciale Natale, on line all'indirizzo luxury24.it/Natale, è sponsorizzato da Cartier e sarà sostenuto da una campagna di comunicazione sul portale.