Digital

M&C Saatchi promuove online Chili tv

Parte oggi, 25 maggio, la pubblicità online della Tv 3.0 on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. La campagna è pianificata da Vizeum sui portali nazionali di maggior traffico, sui social network, sui siti dedicati al cinema.
Parte oggi, 25 maggio, la pubblicità online di Chili, la Tv 3.0 on demand lanciata da Fastweb, che si può vedere attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet come Smart Tv, PC, tablet, smartphone. La campagna è realizzata da M&C Saatchi e pianificata da Vizeum sui portali nazionali di maggior traffico, sui social network, sui siti dedicati al cinema.

Su Chili si possono trovare oltre 200 film, pellicole che hanno avuto successo al cinema e film di catalogo. Si possono affittare i film e guardarli entro le 48 ore, oppure
acquistarli e vederli da qualsiasi dispositivo, da dove ci si trova, tutte le volte che si vuole.

Inoltre ci sono oltre 600 video gratuiti, suddivisi nelle aree Junior, Entertainment, Lifestyle, Woman, Wellness.

La campagna pubblicitaria utilizza diversi formati Internet e promuove la sezione Cinema di Chili. A far da richiamo film come Inception e Romanzo Criminale. E, per chi si iscrive
a www.chili-tv.it, la visione del primo film, Sweeney Todd, è gratuita.

Chi vuole avere notizie in anteprima su film, concerti, documentari, cartoni animati, può seguire Chili Tv anche su Facebook e su Twitter.

SP