Digital

M&M's su Windows Live Messenger con Windows Live Messenger

A supporto della campagna è previsto l’utilizzo di una serie di strumenti di advertising online che genereranno awareness grazie a Leaderboard, Text Link e una Dem. Pianifica Mindshare

Per la prima volta in Italia M&M's avranno a disposizione Windows Live Messenger ator, l'innovativo tool sviluppato per garantire il diretto coinvolgimento degli utenti di Windows Live Messenger e incrementare l'effetto virale delle campagne di advertising online.

Collegandosi alla pagina co-brand m-ms.it.msn.com, Wink Tool creator permette di caricare la propria foto, sostituendola ai corpi dei simpatici 'testimonial' dello spot M&M's, vederla in anteprima per controllare il risultato e poi caricarla istantaneamente su Windows Live Messenger, già pronta per essere utilizzata.

Per chi non si sente particolarmente creativo, il minisito permette di scaricare animoticon ed emoticon di Red & Yellowi. Non mancano inoltre informazioni sul mondo M&M's, per scegliere il proprio gusto preferito tra Peanut, Choco e Crispy.

A supporto della campagna è previsto l'utilizzo di una serie di strumenti di advertising online che genereranno awareness grazie a Leaderboard, Text Link e una divertente Dem: Mindshare ha pianificato l'esposizione di tali strumenti in maniera coerente con il target comunicativo del brand, facendo leva sulla carica di simpatia che i personaggi M&M's hanno tra teenager e giovani.