Digital
McCain presenta: 'McCain la creatività che ci sorprende'
L'azienda specializzata nella produzione di prodotti surgelati a base di patata presenta il nuovo concorso interattivo dove, dal 15 febbraio al 21 marzo, chiunque potrà sviluppare la propria card nello stile della campagna stampa recentemente lanciata da McCain. Oltre ai premi in palio, a fine concorso verrà scelta la card più originale che verrà pubblicata all’interno della campagna.
McCain, azienda specializzata a livello mondiale nella produzione di prodotti surgelati a base di patata, presenta 'McCain la creatività che ci sorprende', un concorso interattivo, la cui meccanica è stata sviluppata da Olà e il cui sistema web è stato gestito da Pro in Space con pianificazione media di Piano!, che darà a tutti la possibilità di diventare protagonista del mondo McCain.Dal 15 febbraio al 21 marzo 2010, collegandosi al sito www.mccain.it, chiunque potrà sviluppare la propria card nello stile della campagna stampa recentemente lanciata da McCain. Per sviluppare la propria card sarà necessario selezionare un prodotto McCain con alcuni vegetali e creare un’immagine che ne esprima la naturalità, il gusto e l’allegria. Una volta creata, la card verrà salvata in una 'Galleria' e verrà inviata ai propri amici, che potranno sceglierla e votarla direttamente.
Il concorso metterà in palio ogni settimana una console portatile con gioco incorporato e prevederà l’estrazione finale di un premio a scelta del vincitore tra elettrodomestici di ultima generazione, MacBook e una crociera per 2 persone nel Mediterraneo. A fine concorso verrà scelta, tra le 20 card più votate, la creatività più originale che verrà pubblicata all’interno della campagna stampa.
EG

