UPDATE:
La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-Romagna
Digital

Media World promuove gli acquisti online con Cayenne Digital

La catena di negozi di elettronica di consumo lancia l'operazione Web Libera Acquisto: accanto alla sezione dedicata all'interno del sito è attivo un canale dedicato di You Tube dove gli utenti saranno coinvolti attivamente grazie a un contest. A supporto una campagna di web advertising.

Dopo il restyling del sito, l'attività di web advertising e molteplici iniziative on-line, Media World lancia l'operazione Web Libera Acquisto, con l'obiettivo di coinvolgere quei consumatori ancora timorosi di acquistare on line. Lo sviluppo creativo è sempre firmato da Cayenne Digital , divisione web dell'agenzia di pubblicità Cayenne.

Accanto alla sezione dedicata all'interno del sito webliberacquisto.mediaworld.it , è attivo un canale dedicato di You Tube - Media World Brand Channel - dove gli utenti saranno coinvolti attivamente grazie a un contest.

Sul canale verranno caricati dei video che raccontano come l'acquisto web ti semplificala vita tanto da farti sentire la mancanza di piccoli disagi come un problema. L'utente viene quindi invitato a caricare i suoi video dove racconta in modo spiritoso come si complica la vita quando le cose si fanno troppo semplici. I 10 video più divertenti vinceranno il 'YouTube Fun Set', fotocamera e videocamera con funzione YouTube, e buoni acquisto Media World.

"A supporto dell'operazione, che vedrà protagonisti ovviamente gli utenti e la loro creatività, ci sarà una campagna di web advertising che veicolerà la partecipazione al contest e allo stesso tempo diffonderà i vantaggi legati all'acquisto online sul sito Media World" afferma Paola Naldi, Web Designer Supervisor di Cayenne Digital.

Il concept creativo è stato sviluppato da Debora Mighali (art) e Milena Rivolta (copy) sotto la supervisione di Paola Naldi (web designer supervisor di Cayenne Digital) e la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti. Casa di produzione Guicar, regia di Marco Bechini.