Digital
Medita lancia l'advergame del film Match Point
Medita ha realizzato per Medusa Film un nuovo advergame per la promozione on line del film di Woody Allen, Match Point, nelle sale dal 13 gennaio.
Il gioco è disponibile su Ludolab, portale di Flash Game realizzato da Medita, all'indirizzo www.ludolab.com/matchpoint.asp oltre che sul sito web ufficiale del film: www.matchpointilfilm.it. Il gioco è stato ideato e sviluppato per esprimere in modo fedele le atmosfere e le suggestioni che gli spettatori respirano nel film: un'intrigante e intricata rete di rapporti e sentimenti, di passioni e tradimenti, di decisioni e segreti, in cui i personaggi si muovono, in bilico costante tra ciò che sembra e ciò che deve essere. Obiettivo dell'advergame è rispondere alle domande degli 8 test psicologici cliccando sui tasselli che compongono la locandina in corrispondenza del tema prescelto e scoprire così a quale personaggio del film, tra Chris, Nola, Chloe, Tom o Eleonor, si assomiglia di più.
L'ideazione e lo sviluppo del gioco sono stati supportati dalla consulenza professionale della Dottoressa Anna Zanon, responsabile del portale Il mio psicologo.it: i contenuti dei test, i profili psicologici, gli aforismi e i ritratti dei personaggi sono stati accuratamente studiati da Medita e dallo staff della Dott.ssa Zanon tenendo conto delle reali variabili e sfumature caratteriali che entrano in gioco quando le passioni e i sentimenti sono protagonisti.