Digital
Mela Communication firma il restyling del portale di Filt Cgil
A seguito del complessivo upgrade apportato, il sito ufficiale, caraterizzato da testi e contenuti multimediali suddivisi in aree d’interesse, ha guadagnato in fluidità complessiva di navigazione. Il portale si configura come punto di riferimento in tema di di lavoro e trasporti.
Il portale, rinnovato nei contenuti, come nella grafica sarà uno strumento fondamentale per quanti vorranno essere informati in tempo reale su tutte le attività del sindacato e sulle principali novità riguardanti il settore dei trasporti. Uno strumento moderno e dinamico che permette agli utenti di condividere e divulgare le esigenze in fatto di lavoro e trasporti.
Il nuovo sito è strutturato con un menù orizzontale di navigazione, che permette un comodo accesso alle sezioni e ai menù a cascata. Testi e contenuti multimediali sono suddivisi in comode aree d’interesse, facilmente individuabili e navigabili. Un valido punto di riferimento che metterà a disposizione informazioni e dati sempre aggiornati su normative, scioperi, tematiche sindacali, attività del sindacato stesso.
“Con l’impostazione del nuovo sito - spiega Nino Cortorillo, responsabile organizzazione della Filt Nazionale - vogliamo rendere più fruibili e accessibili ai nostri iscritti, agli addetti ai lavori, ai giornalisti, tutte le informazioni sindacali e le notizie delle nostre attività ed iniziative sindacali, evitando al tempo stesso un eccesso di informazioni che renderebbero più complicato l’orientamento all’interno del nuovo sito”.
MG

