Digital
Melismelis rinnova sito e logo
Il nuovo sito è caratterizzato da un look&feel più attuale e user friendly ed è totalmente web responsive, così da essere fruibile su qualsiasi device. Il nuovo logo rappresenta un'evoluzione del precedente: rimane il fregio tipografico dell'incisore settecentesco Giambattista Bodoni, che caratterizza l'agenzia sin dal 1985, mentre cambia il font che diventa più leggero e attuale.
L’agenzia di comunicazione integrata Melismelis investe sulla novità e sul cambiamento: è stato infatti presentato il nuovo logo ed è online una versione completamente rinnovata del sito www.melismelis.it.Il nuovo sito è caratterizzato da un look&feel più attuale e user friendly ed è totalmente web responsive, così da essere fruibile su qualsiasi device, dagli smartphone ai tablet, fino ai monitor di ogni dimensione.
Il nuovo sito, oltre alle tradizionali informazioni sui clienti e sulle attività in corso, presenta un ampio e dettagliato portfolio di case history ed è stato arricchito con un blog curato dal team di Melismelis che vuole essere uno spazio dedicato a riflessioni, approfondimenti e ispirazioni dal mondo della creatività e della comunicazione.
Questo 2013 vede anche una nuova brand identity per Melismelis. Il nuovo logo rappresenta un'evoluzione del precedente: rimane il fregio tipografico dell'incisore settecentesco Giambattista Bodoni, che caratterizza l'agenzia sin dal 1985, mentre cambia il font che diventa più leggero e attuale.
"Per chi lo fa di mestiere, lavorare sulla propria brand image è sempre molto difficile - afferma Massimo Melis, Managing Director di Melismelis - Ci abbiamo messo quasi un anno a dare armonia, modernità ed efficacia al nostro nuovo logo. Anche se, a onor del vero, in questi ultimi incredibili dodici mesi, siamo stati spesso interrotti da una costante e assidua richiesta di nuovi lavori e progetti. Insieme al logo abbiamo rivoluzionato totalmente anche il nostro sito web - conclude Melis - che oggi rappresenta meglio la crossmedialità dell'agenzia, la qualità del nostro lavoro e il prestigio delle aziende per le quali abbiamo l'onore di lavorare".
SP

