Digital
Mercedes e Yamaha sul circuito Blogo.it con Dada Ad
Dada Ad, la
concessionaria pubblicitaria di Dada, che gestisce in esclusiva
gli spazi advertising di noti siti e portali e dei principali operatori mobile,
offre a due marchi di prestigio del settore automotive, Mercedes
e Yamaha, la possibilità di pianificare le proprie
campagne pubblicitarie su 2 portali del network Blogo , dedicati rispettivamente al mondo delle auto e delle moto.
Blogo.it è attiva online con tre blog dedicati al mondo dei motori fra cui Autoblog.it e Motoblog.it, con oltre 2.700.000 visite mensili. Contenuti sempre aggiornati, tono leggero, grafica accattivante e dialogo continuo con il lettore sono i punti di forza dei due siti, alla base della scelta di pianificazione di Mercedes e Yamaha.
Le due campagne, pianificate rispettivamente da Mediaedge:cia e Media Contacts, divisione digital di Havas Media, sono attive dal 1° gennaio e si contraddistinguono per essere delle vere e proprie sponsorizzazioni dei due siti, sponsorizzazioni che proseguiranno per l'intero primo semestre del 2008.