UPDATE:
FREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026Musica per l’umanità con "Rise Up" performance globale con Andra Day, Michelle Williams e Rockin’1000 per l'80° anniversario dell'ONUE' targato Apload l'opening event di Style Your Freedom, l’esposizione fotografica di Renault ideata da LePub in collaborazione con Vanity Fair
Digital

Metro 5 online con Olà!

L'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal firma il sito della nuova linea metropolitana di Milano. metro-5.com è realizzato da Fabio Taurisano (art) e Luca Jacchia (copy) con la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani.

Olà!, l'agenzia di marketing digitale del network Brand Portal , ha realizzato il sito della nuova linea metropolitana di Milano, che inizialmente coprirà la tratta Garibaldi FS – Bignami.

Metro 5 è la società Concessionaria del Comune di Milano per la progettazione, costruzione e gestione della nuova Linea 5 della Metropolitana di Milano.

Il sito è disponibile all'indirizzo metro-5.com ed è stato realizzato da Fabio Taurisano (art) e Luca Jacchia (copy) con la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani.

L'obiettivo è quello di far conoscere ai cittadini milanesi tutte le modalità di realizzazione della nuova linea 5 e fornire costantemente le informazioni relative all'impatto sul traffico cittadino.

Grazie alla combinazione tra testo e immagine, tutti i contenuti del sito sono reperibili in modo intuitivo e immediato. Sull'home page è presente un menù di navigazione che scorre orizzontalmente lungo lo schermo, richiamando il movimento di un treno in corsa. Le voci del menù, che rimandano alle sei sezioni del sito, richiamano graficamente le porte a scorrimento dei vagoni della metropolitana.

Dal punto di vista dei contenuti, nelle sei aree 'Progetto', 'Caratteristiche', 'Viabilità e Cantieri', 'Area Stampa', 'Chi siamo' e 'Contatti' sono presenti tutte le informazioni relative alla nuova Linea 5.

 Il pay-off del sito recita: 'Metro 5: il nuovo modo di spostarsi'.