Digital
Microsoft Advertising inaugura il Social Banner per Morellato
Il nuovo formato proposto dalla concessionaria dialoga con Facebook e valorizza la comunicazione dei brand nei social network. Dal 23 maggio la campagna 'Dillo con Drops' pianificata da Mindshare fa interagire tra di loro le donne italiane nella Home Page di MSN.it e, in anteprima nazionale, nei canali Donne il 25 maggio, Intrattenimento il 31 maggio.
Microsoft Advertising propone il Social Banner, che fa dialogare i banner su MSN e Windows Live con Facebook, portando traffico alla Fan Page del brand e coinvolgendo l’utente attraverso l’integrazione delle funzioni 'I like/Comment/Share'.L’utente, che si logga a Facebook direttamente dal social banner, viene riconosciuto e chiamato per nome. Può quindi invitare gli amici del proprio network o postare un messaggio in bacheca senza interrompere la propria attività.
Per le aziende, il Social Banner si propone come lo strumento ideale per una comunicazione che punti su creatività, branding e viral marketing. Non a caso il nuovo format pubblicitario debutta, per il settore 'gioielli e oggetti personali', proprio con la collezione Drops di Morellato: tante piccole 'drops' divertenti e simpatiche che possono essere abbinate a piacere e danno la possibilità a ogni donna di creare ogni giorno il proprio gioiello per sentirsi sempre unica e diversa.
'Dillo con Drops' sfrutta tutte le potenzialità espressive offerte dalla gamma Drops di Morellato e, permettendo di inviare a tutti i propri amici su Facebook messaggi personalizzati (per esprimere uno stato d’animo, lanciare un invito, mandare un saluto..) sottolinea le infinite possibilità di personalizzazione che gli stessi gioielli offrono a ogni donna.
Dal 23 maggio, attraverso il Social Banner, la campagna 'Dillo con Drops' pianificata da Mindshare libera la creatività degli utenti facendo interagire tra di loro le donne italiane nella Home Page di MSN.it e, in anteprima nazionale, nei canali Donne il 25 maggio, Intrattenimento il 31 maggio.
Inoltre, per supportare la dimensione della brand awareness dal 16 al 29 maggio partirà anche una campagna video indirizzata alle giovani donne del network.
SP

