Digital

Microsoft e RisparmioSuper insieme per la 'Settimana del Risparmio'

Grazie a questa partnership strategica con il sito che monitora oltre 13.000 punti vendita in Italia e compara quotidianamente i prezzi di generi alimentari, prodotti per la casa e l’igiene ed elettronica di consumo, dal 5 all'11 marzo in palio ogni giorno 500 euro di spesa per gli utenti registrati con un account Windows Live Hotmail.
Windows Live Hotmail ha scelto di aiutare gli italiani alle prese con la difficile crisi economica lanciando la Settimana del Risparmio, live dal 5 all'11 marzo.

Preziosa la collaborazione con RisparmioSuper, il sito italiano che monitora in modo capillare oltre 13.000 punti vendita in Italia e compara quotidianamente i prezzi di generi alimentari, prodotti per la casa e l’igiene ed elettronica di consumo. Per tutta la settimana, gli utenti che si registreranno awww.risparmiosuper.it con un account di posta elettronica Windows Live Hotmail avranno la possibilità di tentare la fortuna e aggiudicarsi i 500 euro di spesa da spendere online, messi in palio ogni giorno.

Partecipare all’estrazione è semplice, e non solo per i nuovi utenti che possono anche invitare familiari e amici. Infatti, coloro che sono già registrati con un account diverso da Hotmail, potranno facilmente modificarlo tramite il sito e partecipare al concorso.

Per l’occasione è stata realizzata su MSN una pagina co-branded http://risparmiosuper.msn.it/ che ospita la Settimana del Risparmio, dove è possibile entrare nel mondo RisparmioSuper e iniziare la ricerca delle offerte più convenienti dei supermercati, ipermercati e discount più vicini rispetto alla propria posizione. Sarà sufficiente compilare online la propria lista della spesa e, sulla base dei prodotti selezionati, il sito sarà in grado di individuare il supermercato più vicino che offre il carrello più economico.

SP