UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Mido va online con GWC World

L'importante Fiera internazionale di Ottica, Optometria e Oftamologia, ha scelto GWC Next, la business unit di GWC World dedicata al web, per l'ideazione creativa del nuovo portale internet. Il sito è caratterizzato da una grafica di grande impatto visivo, un total black glamour con tocchi di colori accesi, rosso e verde, e da una grande velocità e fruibilità dei servizi a disposizione.
Mido, la più importante Fiera internazionale di Ottica, Optometria e Oftamologia, ha scelto GWC Next, la business unit di GWC World dedicata al web, per l'ideazione creativa del nuovo portale internet.

A poco più di un mese dall’attesa 40esima edizione, Mido ha pubblicato il nuovo portale internazionale ricco di contenuti, informazioni utili e tante curiosità. Espositori, visitatori e giornalisti: ogni target dispone ora di una sezione dedicata con tutte le informazioni utili per pianificare al meglio la propria visita alla kermesse milanese che si terrà da 5 al 7 marzo 2010 a Fieramilano.

Il sito è caratterizzato da una grafica di grande impatto visivo, un total black glamour con tocchi di colori accesi, rosso e verde, e soprattutto da una grande velocità e fruibilità dei servizi a disposizione.

Presenti inoltre due nuove sezioni dedicate ad altrettante aree della fiera: Mido Design Lab e Mido Tech. In più un’area riservata all’anticontraffazione, tema da sempre a cuore alla fiera che, da oltre quindici anni, offre uno sportello ad hoc durante tutti i giorni dell’esposizione ai fini di informare e tutelare gli espositori circa i propri diritti di privativa industriale.

Tutte le novità rispondono alla volontà di presentare tutto ciò che Mido offre, dando la giusta visibilità ad ogni tipologia merceologica e ad ogni ambito del settore, con un occhio di riguardo per le novità, presentate in modo innovativo grazie ad un video bilingue sviluppato da GWC World per sottolineare le più recenti iniziative, nazionali e internazionali, promosse da Mido e Anfao.

"Per il sito web di Mido, disegnato da Damiano Antonelli, - spiega Alessandro Malnati, Ceo di GWC World - abbiamo puntato su un layout accattivante, professionale, moderno e glamour così come si presenta la fiera agli occhi dei suoi visitatori. La consultazione è semplificata dalla suddivisione dei contenuti in base al target di riferimento e la fruibilità è stata al centro dei nostri sforzi".

Il sito internet è raggiungibile all’indirizzo www.mido.com.

SP