Digital
Mido va online con GWC World
L'importante Fiera internazionale di Ottica, Optometria e Oftamologia, ha scelto GWC Next, la business unit di GWC World dedicata al web, per l'ideazione creativa del nuovo portale internet. Il sito è caratterizzato da una grafica di grande impatto visivo, un total black glamour con tocchi di colori accesi, rosso e verde, e da una grande velocità e fruibilità dei servizi a disposizione.
A poco più di un mese dall’attesa 40esima edizione, Mido ha pubblicato il nuovo portale internazionale ricco di contenuti, informazioni utili e tante curiosità. Espositori, visitatori e giornalisti: ogni target dispone ora di una sezione dedicata con tutte le informazioni utili per pianificare al meglio la propria visita alla kermesse milanese che si terrà da 5 al 7 marzo 2010 a Fieramilano.
Il sito è caratterizzato da una grafica di grande impatto visivo, un total black glamour con tocchi di colori accesi, rosso e verde, e soprattutto da una grande velocità e fruibilità dei servizi a disposizione.
Presenti inoltre due nuove sezioni dedicate ad altrettante aree della fiera: Mido Design Lab e Mido Tech. In più un’area riservata all’anticontraffazione, tema da sempre a cuore alla fiera che, da oltre quindici anni, offre uno sportello ad hoc durante tutti i giorni dell’esposizione ai fini di informare e tutelare gli espositori circa i propri diritti di privativa industriale.
Tutte le novità rispondono alla volontà di presentare tutto ciò che Mido offre, dando la giusta visibilità ad ogni tipologia merceologica e ad ogni ambito del settore, con un occhio di riguardo per le novità, presentate in modo innovativo grazie ad un video bilingue sviluppato da GWC World per sottolineare le più recenti iniziative, nazionali e internazionali, promosse da Mido e Anfao.
"Per il sito web di Mido, disegnato da Damiano Antonelli, - spiega Alessandro Malnati, Ceo di GWC World - abbiamo puntato su un layout accattivante, professionale, moderno e glamour così come si presenta la fiera agli occhi dei suoi visitatori. La consultazione è semplificata dalla suddivisione dei contenuti in base al target di riferimento e la fruibilità è stata al centro dei nostri sforzi".
Il sito internet è raggiungibile all’indirizzo www.mido.com.
SP

