Digital
Minisito, app e concorso per Super Playboy. Firma A-Tono
L'azienda/agenzia attiva nel marketing interattivo multicanale, continua la sua collaborazione con Coty Italia per promuovere la conoscenza e la vendita dei prodotti Playboy Fragrances. In occasione del lancio dell’ultima linea di prodotti Super Playboy, un minisito dedicato (www.iamsuperplayboy.it), un’app Facebook e un concorso a tema seduzione saranno online fino al 21 gennaio 2014 per presentare le nuove fragranze per lui e per lei.
A-Tono, azienda/agenzia attiva nel marketing interattivo multicanale, continua la sua collaborazione con Coty Italia per promuovere la conoscenza e la vendita dei prodotti Playboy Fragrances. In occasione del lancio dell’ultima linea di prodotti Super Playboy, un minisito dedicato (www.iamsuperplayboy.it), un’app Facebook (accessibile dalla pagina Playboy Fragrances Italia) e un concorso a tema seduzione saranno online fino al 21 gennaio 2014 per presentare le nuove fragranze per lui e per lei.L’attività di Digital Activation sviluppata da A-Tono coinvolge gli utenti attraverso delle call to action volte ad incrementare meccanismi di condivisione e virality. L’utente ha infatti la possibilità di creare il proprio minisito personalizzato rispondendo a un questionario o tramite FB Connect e diventare così il nuovo Super Playboy. Una volta creato, il minisito può essere pubblicato sulla propria bacheca e condiviso con i propri amici.
Attraverso l’app Facebook Super Playboy (https://www.facebook.com/PlayboyFragrancesItalia), i fan della pagina sono invece invitati a partecipare al concorso, descrivendo in massimo 140 caratteri il segreto del proprio potere seduttivo, con la possibilità di pubblicare il post sulla propria bacheca e spingere gli amici a votarlo per scalare la classifica. In palio, la possibilità di volare per 5 giorni a New York, la città dei supereroi, oltre a tanti altri premi minori: cuffie brandizzate Playboy per lui e T-shirt Playboy per lei.
Hanno lavorato al progetto Riccardo D’amaro, art director, e Giuseppe Draicchio, copywriter, sotto la direzione creativa di Sergio Müller.
SP

