UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Digital

Miobambino.it entra nel network di WebAds

Il sito specializzato sui temi del concepimento, della gravidanza, nonché della crescita, sviluppo, cura e salute dei bambini, arricchisce da quest’anno il canale Donne&Bambini della concessionaria di pubblicità interattiva.
Miobambino.it, sito specializzato sui temi del concepimento, della gravidanza, nonché della crescita, sviluppo, cura e salute dei bambini, arricchisce da quest’anno il canale Donne&Bambini di WebAds.

Davide Pagani, product manager di WebAds, commenta: "Il core target di Miobambino.it sono i genitori, le mamme e le future mamme in particolare, un’audience molto interessante per gli inserzionisti che desiderano ottenere visibilità su prodotti relativi alla cure del bambino e della mamma. Con l’entrata di Miobambino.it ampliamo l’offerta giá interessante del canale Donne&Bambini, abbracciando un target family che va dai genitori che usufruiscono del mezzo internet insieme ai figli più piccoli, ai pre-adolescenti che lo utilizzano in maniera più ludica, alle donne che fruttano il web per essere aggiornate su moda, bellezza e cura della persona fino neo-mamme che, proprio con Miobambino.it, vogliono essere informate sugli aspetti della gravidanza e dei primi anni di vita dei propri figli".
 
SP