Digital

Mobiquity porta il progetto firmato per ZeligTube al Mobile Monday di Bologna

La business unit di Industree Group ha presentato alla giornata dedicata alle ultime innovazioni nell’ambito della telefonia mobile il nuovo progetto di comunicazione multi-piattaforma per ZeligTube sviluppato in collaborazione con Nokia, che presenta i filmati più divertenti del portale.
Mobiquity e il progetto multi-piattaforma realizzato per ZeligTube, frutto della collaborazione con Nokia, sono stati tra i protagonisti della prestigiosa vetrina del Mobile Monday (MoMo) di Bologna, giornata dedicata alle ultime innovazioni nell’ambito della telefonia mobile.

È infatti all’interno dello showcase internazionale dedicato agli sviluppatori per il mondo mobile che è stato svelato agli addetti ai lavori il progetto editoriale per ZeligTube, che presenta i filmati più divertenti del portale. Nuovi video esilaranti, costantemente aggiornati e suddivisi per singolo artista, sono così a disposizione gratuita dei possessori degli smartphone Nokia e, novità assoluta, dei cellulari Windows Phone.

L’appuntamento di Bologna va ad aggiungersi a una tre giorni molto intensa per Mobiquity. Domenica 11 marzo la business unit di Industree Group è stata sponsor e co-organizzatrice del primo Instameet a tappe, meeting itinerante per la community di fan di Instagram dell'Emilia-Romagna che a bordo di un treno ha attraversato il territorio emiliano-romagnolo, ritrovandosi a Reggio Emilia in un noto locale del centro storico dopo aver fotografato le principali città della regione.

Martedì 13 Mobiquity ha invece presieduto insieme a Nokia una sessione di tutorship sul mondo dei progetti multidisciplinari mobili presso la Facoltà di Ingegneria Informatica dell'Università di Modena e Reggio Emilia, alla ricerca di nuovi talenti.

SP