Digital

Morellato promuove la Drops Collection con Hi-media Mobile

La casa di orologi e gioielli originaria di Padova per la prima campagna di Mobile Advertising, ha affidato al gruppo multimediale online la realizzazione della landing page dedicata alla nuova collezione di monili componibili.
Il gruppo multimediale online Hi-media, specializzato nella monetizzazione dell'audience Internet, annuncia la partnership con Morellato, la casa di orologi e gioielli originaria di Padova, che per la prima campagna di Mobile Advertising, affida ad Hi-media Mobile la realizzazione della landing page dedicata alla Drops Collection, la nuova collezione di monili componibili.

Tanti piccoli pezzi dalle forme e dai colori diversi che possono essere usati per creare gioielli da indossare secondo il mood del momento. Per sottolineare il concetto di libera scelta, fantasia e libertà, Morellato ha deciso di investire in una campagna di Mobile Advertising su siti a target femminile. Una volta “cliccato” sulla creatività mobile, si accede ad una pagina che permette la visualizzazione del mini spot dedicato alla collezione e l’accesso via mobile alla fan page di Morellato su Facebook.

“Abbiamo integrato il mobile nel nostro media mix per promuovere la Morellato Drops Collection ed entrare così direttamente in contatto con un’audience dinamica ed interattiva, giocando sui temi video e social” - commenta Laura Cocorempas, Web Manager di Morellato. “Ci è parso coerente puntare anche sul medium personale e 1-to-1 per eccellenza, il cellulare, per promuovere un prodotto assolutamente personale e personalizzabile come la Collezione DROPS, che ognuno può creare e combinare in base ai propri gusti”.

“L’ambiente Mobile è perfetto per presentare prodotti innovativi e originali” - dice Andrea Milani - Head Of Mobile Marketing di Hi-media. “Siamo felici che una società italiana, che ben rappresenta il lusso in tutto il mondo, abbia deciso di approcciare per prima un mezzo cosi innovativo.”

MF