Digital

MSN.it sito ufficiale di 'Scusa ma ti voglio sposare'

Grazie alla collaborazione con Medusa Film, il sito, oltre a offrire ai suoi oltre 15.2 milioni di utenti mensili la possibilità di gustarsi in anteprima i primi otto minuti del film, si presenta ricco di contenuti prodotti dal regista in esclusiva. A supporto del sito ufficiale una campagna adv che utilizzerà il nuovo formato super-expanding.
MSN.it, grazie collaborazione con Medusa Film, è il sito ufficiale di 'Scusa ma ti voglio sposare', in uscita nelle sale il 12 febbraio, e offre ai suoi oltre 15.2 milioni di utenti mensili la possibilità di gustarsi in anteprima i primi otto minuti del film.

Collegandosi al sito http://scusamativogliosposare.msn.it/, sarà possibile visionare tanti contenuti prodotti dal regista in esclusiva per MSN.

La trama del film, curiosità e informazioni su tutti i protagonisti, una ricchissima photogallery, i video del dietro le quinte e il pacchetto speciale e gratuito di emoticon di San Valentino sono solo alcune delle sorprese che aspettano i fan sul web. A supporto del sito ufficiale, inoltre, è prevista una campagna adv che utilizzerà il nuovo formato super-expanding, che offre la possibilità di vedere il trailer del film anche da Windows Live Messenger.

In più, oltre all’anteprima delle scene iniziali di 'Scusa ma ti voglio sposare', appuntamento il 14 febbraio su MSN.it per ascoltare i due protagonisti, Raoul Bova e Michela Quattrociocche, che si racconteranno in una video-intervista esclusiva il giorno di San Valentino.

Gli utenti potranno inoltre sbizzarrirsi e divertirsi a creare e personalizzare la locandina del film con la propria foto e quella della persona del cuore, per immaginarsi per un momento protagonisti della loro storia d’amore preferita e poi condividerla con gli amici.

SP