Digital

MTV.it si affida a InTarget Group per le attività di Search Marketing

Il contratto prevede il coinvolgimento di diverse Unit di InTarget Group: il team Net sarà impegnato in attività volte all’ottimizzazione tecnica della piattaforma e alla massimizzazione della capacità del sito di veicolare traffico qualificato; Intelligence, invece, si occuperà della verifica e della riconfigurazione di tracciamenti avanzati di Google Analytics, con particolare attenzione a tutto il mondo inerente le App e il Mobile.
Nuova importante acquisizione per InTarget Group. Mtv Italia ha individuato nell’agenzia un partner strategico per il supporto e l’assistenza nell’ambito delle proprie attività di Search Marketing.

"Grazie all’esperienza maturata su importanti clienti dell’area media - afferma Andrea Redaelli (nella foto), Vice Presidente di InTarget Group - possediamo le competenze e il know how necessari per fornire al cliente la consulenza di cui necessita al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati per il 2013".

Mtv.it intende incrementare le performance del proprio sito, andando ad agire su diverse leve del Search Marketing e sfruttando le principali evidenze della Web analytics.

Nello specifico, il contratto prevede il coinvolgimento di diverse Unit di InTarget Group: il team Net sarà impegnato in attività volte all’ottimizzazione tecnica della piattaforma e alla massimizzazione della capacità del sito di veicolare traffico qualificato; Intelligence, invece, si occuperà della verifica e della riconfigurazione di tracciamenti avanzati di Google Analytics, con particolare attenzione a tutto il mondo inerente le App e il Mobile.

SP